Regolamento 219-05-14

Regolamento del negozio online Bolf.co.it

I. Definizioni

  • I termini utilizzati nel Regolamenti indicano::
  • 1.1 Il Cliente - una persona fisica, una persona giuridica o un'unità organizzativa che non è una persona giuridica, a cui le norme specificamente concedono la capacità giuridica, che effettua un Ordine nel Negozio;
  • 1.2 Codice Civile - legge del 23 aprile 1964 (Gazz. Uff. n. 16, punto 93 con emendamenti);
  • 1.3 Regolamento - il presente Regolamento di fornitura di servizi tramite mezzi elettronici all'interno del negozio online Bolf.co.it;
  • 1.4 Negozio Online (Negozio) - un servizio online disponibile su www.bolf.co.it, attraverso il quale il Cliente può in particolare effettuare ordini;
  • 1.5 Merce - i prodotti presentati nel Negozio Online;
  • 1.6 Contratto di vendita - contratto di vendita delle merci ai sensi del Codice Civile, stipulato tra Bolf Sp. z o.o. Sp. k. ed il Cliente, concluso con l'utilizzo del sevizio online del Negozio;
  • 1.7 Legge sui diritti del consumatore - legge del 30 maggio 2014 (Gazz. Uff. n. 2014, punto 897);
  • 1.8 Legge sulla prestazione di servizi tramite mezzi elettronici - legge del 18 luglio 2002 sulla prestazione di servizi tramite mezzi elettronici (Gazz. Uff. n. 144, punto 1204 con emendamenti);
  • 1.9 Ordine - dichiarazione di volontà del Cliente, diretta alla stipulazione del contratto di vendita, specificando in particolare il tipo e il numero delle merci;

II. Disposizioni generali

  • 2.1 Il presente Regolamento stabilisce i principi per l'utilizzo del negozio online disponibile all'indirizzo www.bolf.co.it;
  • 2.2 Il presente Regolamento è il regolamento di cui all'art. 8 della Legge sulla prestazione di servizi tramite mezzi elettronici;
  • 2.3 Il negozio online disponibile all'indirizzo www.bolf.co.it.pl è gestito da Bolf Sp. z o.o. Sp.k. KRS 0000529285, NIP 9291861928, REGON 360003583
    Dati di contatto:
    Bolf Sp. z o.o. Sp.k.
    ul Kożuchowska 32
    65-364 Zielona Góra
    NIP: PL9291861928
    REGON: 360003583
    Le domande relative agli ordini possono essere inviate all'indirizzo negozio@bolf.co.it o la numero di telefono +49 3583 863 86 63 (costo in base alle tariffe del proprio operatore). 
    Le domande relative ai resi e ai reclami possono essere inviate all'indirizzo resi@bolf.co.it o la numero di telefono +49 3583 863 86 63 (costo in base alle tariffe del proprio operatore).
  • 2.4 Il presente Regolamento stabilisce in particolare
    • a. i principi di registrazione e utilizzo di un account all'interno del negozio online;
    • b. le condizioni e le regole per effettuare Ordini per via elettronica all'interno del negozio online:
  • 2.5 L'utilizzo del negozio online è subordinato al fatto che il sistema informatico utilizzato dal Cliente soddisfi le seguenti esigenze tecniche minime:
    • a. browser internet a scelta: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome, Opera, Safari.
    • b. risoluzione minima dello schermo 1024x768
    • c. Java Script
  • 2.6 Per poter utilizzare il negozio online, il Cliente deve avere accesso a una stazione o un terminale di computer, con accesso a Internet;
  • 2.7 In conformità alla legge applicabile Bolf Sp. z o.o. Sp.k. che gestisce il negozio Bolf.co.it si riserva il diritto di limitare la fornitura di servizi tramite il Negozio Online a persone di età inferiore ai 18 anni. In questo caso, i potenziali Clienti saranno avvisati di quanto sopra;
  • 2.8 I Clienti possono accedere al presente Regolamento in qualsiasi momento tramite il collegamento presente sulla pagina principale di www.bolf.co.it nonché scaricarlo e stamparlo.
  • 2.9 Le informazioni sulle merci fornite sul sito internet del Negozio, in particolare le loro descrizioni, i parametri tecnici e di utilizzo e i prezzi, costituiscono un invito a stipulare un contratto ai sensi dell'articolo 71 del Codice Civile;
  • 2.10 Le merci presentate nel negozio online come abbigliamento per bambini sono destinate ai bambini dai 3 anni e dovrebbero essere utilizzate sotto la supervisione di un adulto;

III. Principi di utilizzo del Negozio Online

  • 3.1 La condizione per iniziare a utilizzare il Negozio Online è quella di registrarsi al suo interno;
  • 3.2 La registrazione viene effettuata compilando e accettando il modulo di registrazione, disponibile in una delle pagine del Negozio;
  • 3.3 La condizione di registrazione è di accettare il regolamento e fornire i dati personali contrassegnati con un asterisco come obbligatori. Durante la registrazione, il cliente può fornire volontariamente la sua data di nascita, che in caso di consenso alla newsletter in conformità con il punto. 3.8 del Regolamento è utilizzato esclusivamente per inviare un'offerta speciale personalizzata in occasione del giorno del compleanno;
  • 3.4 L'amministratore dei dati dei clienti del Negozio è Bolf Sp. z o.o. Sp.k con sede a Zielona Góra in ul. Kożuchowska 32;
  • 3.5 Per attuare il contratto di vendita, i clienti registrati e non registrati accettano il trattamento dei dati personali forniti. Nel caso dei di clienti non registrati, il consenso espresso copre il trattamento dei dati ai fini del contratto, compreso il loro affidamento per il trattamento ad altre entità con le quali il responsabile del trattamento dei dati ha concluso un contratto per lo scopo e nella misura necessaria per eseguire il contratto; cliente. Esprimere il consenso al trattamento dei dati personali è volontario, tuttavia è necessario completare l'ordine. Il mancato conferimento o il consenso al trattamento dei dati potrebbe impedire la fornitura di servizi da parte di Bolf Sp. z o.o. Sp.k.;
  • 3.6 I dati personali dei clienti del negozio sono archiviati dal venditore e protetti in conformità al Regolamento del Parlamento Europeo e del Consiglio (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 sulla tutela delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e sulla libera circolazione di tali dati e l'abrogazione della direttiva 95/46 / CE. I dati personali non sono trasferiti a un paese terzo o organizzazione internazionale e in una forma che consente l'identificazione di una persona specifica non sono memorizzati più di quanto sia necessario per raggiungere lo scopo del trattamento, tenendo conto delle date risultanti dalla necessità di garantire l'applicabilità dei diritti e obblighi universali relativi alla fornitura di servizi di vendita elettronici;
  • 3.7 Quando si esprime il consenso separato dell'Acquirente, i dati personali forniti possono essere utilizzati per uno scopo diverso nella misura specificata nel contenuto del consenso espresso;
  • 3.8 Il cliente durante la registrazione o in un'altro momento, selezionando il campo giusto, può accettare di ricevere una newsletter via sms e / o una newsletter via e-mail. Esprimere il consenso di cui sopra equivale ad acconsentire al trattamento dei dati personali da parte di Bolf Sp. z o. o. Sp. k., al fine di effettuare attività di marketing diretto dei propri prodotti e di inviare all'indirizzo e / o numero di telefono specificato mediante mezzi elettronici e / o utilizzando apparecchiature terminali di telecomunicazione, informazioni commerciali specificate nella legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi con mezzi elettronici da Bolf Sp. z o. o. Sp. k con sede a Zielona Góra. Il consenso concordato è volontario e può essere annullato in qualsiasi momento.  Cancellazione dal newsletter tramite e-mail e SMS.
  • 3.9 Completando il modulo di pagamento per i prodotti ordinati, il cliente può inoltre concordare selezionando la casella appropriata [] su:
    • a. trattamento di dati personali, sotto forma di indirizzo e-mail da parte di Bolf Sp. z o. o. Sp. k con sede a Zielona Góra (via Kożuchowska 32), per completare un sondaggio con un'opinione sul prodotto acquistato / transazione effettuata presso il negozio Bolf.co.it e posizionarlo sul sito Web del negozio. Il consenso di cui sopra è volontario e può essere revocato in qualsiasi momento (link)
  • 3.10 I clienti del negozio tramite il sito Web www.bolf.co.it hanno il diritto di accedere e correggere le informazioni personali fornite e hanno anche il diritto di richiedere l'accesso alle informazioni personali fornite, il diritto di rettificare, eliminare o limitare l'elaborazione, il diritto di opposizione al trattamento, nonché il diritto di trasferire i dati. In qualsiasi momento, l'acquirente ha anche il diritto di ritirare il proprio consenso senza pregiudizio della legalità del trattamento, che è stato fatto sulla base del consenso prima del suo ritiro e del diritto di presentare un reclamo all'organismo di vigilanza.
  • 3.11 Bolf Sp. z o.o. Sp.k. può privare il Cliente del diritto di utilizzare il Negozio Online nonché limitare l'accesso ad alcune o a tutte le risorse del Negozio Online con effetto immediato, in caso di violazione da parte del Cliente del Regolamento e in particolare quando il Cliente:
    • a. durante la registrazione al negozio online ha fornito dati non corrispondenti alla verità, non corretti o obsoleti, ingannando o violando i diritti di terzi;
    • b.tramite il negozio online ha violato i diritti personali di terzi, in particolare gli interessi personali di altri clienti del negozio online;
    • c. ha commesso altre azioni che secondo Bolf Sp. z o.o. Sp. k. violano le leggi vigenti o le regole generali di utilizzo delle rete Internet o minacciano il buon nome di Bolf Sp. z o.o. Sp.k.;
  • 3.12 Una persona che è stata privata del diritto di utilizzare il negozio online non può registrarsi nuovamente senza il previo consenso di Bolf Sp. z o.o Sp.k...
  • 3.13 Il Cliente è obbligato in particolare a:
    • a. non fornire o trasmettere contenuti vietati dalla legge, come contenuti che promuovono violenza, diffamazione o violazione di diritti personali o di altri diritti di terze persone;
    • b. utilizzare il Negozio Online in modo da non interferire con il suo funzionamento, in particolare utilizzando software o dispositivi specifici;
    • c. non effettuare azioni come: inviare o inserimento di informazioni commerciali non richieste (spam) all'interno del negozio online;
    • d.utilizzare il Negozio Online in modo inoffensivo per gli altri clienti e per Bolf Sp. z o.o. Sp.k.;
    • e. usare qualsiasi contenuto inserito nel negozio online esclusivamente per uso personale;
    • f. utilizzare il Negozio Online in modo conforme alle norme vigenti sul territorio della Repubblica di Polonia, alle disposizioni del Regolamento e anche alle regole generali di utilizzo della rete Internet;
    • 3.13 L'accettazione del Regolamento equivale a dare il consenso a ricevere fatture in forma elettronica prevista dalla legge dell'11 marzo 2004 sull'IVA sulle merci e sui servizi.
  • 3.14 L'accettazione del Regolamento equivale a dare il consenso a ricevere fatture in forma elettronica prevista dalla legge dell'11 marzo 2004 sull'IVA sulle merci e sui servizi.
  • 3.15 Nella scheda Contatto si trovano i dettagli di contatto per il responsabile della protezione dei dati che supervisiona la sicurezza dei dati personali elaborati da Bolf Sp. z o. o. Sp. k. Se troviamo una possibile violazione dei tuoi diritti, ti invitiamo a contattarci. A causa della preoccupazione per la sicurezza dei dati dei nostri clienti, tutte le osservazioni verranno immediatamente verificate per garantire il massimo livello di protezione dei dati trattati.
  • 3.16 Le informazioni relative al trattamento dei dati in modo automatico dal sito Web www.bolf.co.it sono incluse nella Informativa sulla privacy.

IV. Procedura di stipulazione del contratto di vendita e realizzazione dell'ordine

  • 4.1 Allo scopo di stipulare il Contratto di Vendita tramite il Negozio Online, occorre visitare il sito www.bolf.co.it, selezionare la merce, la sua marca, il colore e la taglia, facendo ulteriori passi tecnici in base ai messaggi e alle informazioni presenti sul sito visualizzati al cliente;
  • 4.2 La scelta delle merci ordinate dal Cliente avviene aggiungendoli al carrello;
  • 4.3 Durante la realizzazione dell'Ordine - fino al momento in cui viene premuto il bottone "Ordina"- il Cliente ha la possibilità di modificare i dati inseriti e la scelta della Merce. A tal fine, è necessario seguire i messaggi visualizzati e le informazioni disponibili sul sito web;
  • 4.4 Quando il cliente che utilizza il Negozio Online ha fornito tutti i dati necessari, verrà visualizzato un riepilogo dell'ordine. Il riepilogo dell'ordine effettuato conterrà informazioni riguardanti:
    • a. l'oggetto dell'ordine,
    • b. il prezzo unitario e complessivo dei prodotti ordinati nonché le spese di consegna,
    • c. il metodo di pagamento scelto,
    • d. il metodo di consegna scelto,
    • e. i tempi di consegna
  • 4.5 Per inviare l'Ordine è necessario accettare i contenuti del Regolamento, indicare i dati personali indicati come obbligatori e premere il tasto "Ordina, da pagare";
  • 4.6 Se il cliente ha dato il consenso di cui al punto 3.9 punto a) entro 14 giorni dal momento dell'ordine all'e-mail indicato nell'ordine, riceverà informazioni contenenti una richiesta di parere sul prodotto acquistato e / o sulla transazione effettuata nel negozio Bolf.co.it, che può essere pubblicato sul sito Bolf.co.it;
  • 4.7 Inviando l'Ordine il Cliente dichiara di volere stipulare il Contratto di vendita con Bolf Sp. z o.o. Sp.k. Secondo i termini del Regolamento;
  • 4.8 Il contratto di vendita è stipulato in lingua polacca, con contenuto conforme al Regolamento;
  • 4.9 Le promozioni non si sommano. In un ordine è possibile usare un codice sconto.

V. Acquisto della merce nell'ambito di transazioni intracomunitarie di consegna di merci all'interno dell'UE per i contribuenti IVA identificati per transazioni intracomunitarie

  • 5.1 Quando un'operazione/transazione è considerata una consegna di merci intracomunitaria? L'operazione è considerata una consegna di merci intracomunitaria quando si realizzano congiuntamente le seguenti condizioni:
    • a. la merce viene esportata dal territorio del paese, inteso come territorio della Repubblica di Polonia, per svolgere le attività di cui all'art. 7 della legge sull'IVA nel territorio di uno Stato membro diverso dal territorio della Polonia;
    • b.la transazione viene realizzata a favore del contraente che è contribuente IVA identificato per le transazioni intracomunitarie sul territorio dell'UE;
  • 5.2 Chi è il contraente delle transazioni intracomunitarie?  Il contraente è un contribuente IVA identificato per le transazioni intracomunitarie sul territorio dell'UE (cioè possiede una partita IVA UE valida) oppure è una persona giuridica o fisica che non è contribuente IVA, identificata per le transazioni intracomunitarie sul territorio dell'UE (cioè possiede una partita IVA UE valida);
  • 5.3 Al fine di effettuare la consegna intracomunitaria di merci nel nostro negozio, si prega di indicare nei dati di chi effettua l'ordine la "Società", selezionare il Paese di destinazione della consegna e selezionare l'opzione "Sono un contribuente IVA dell'UE. Ordino senza IVA e mi impegno a pagarla nel mio paese".  Dopo la verifica con esito positivo dei dati del contraente, in base alle norme, emettiamo una fattura con IVA pari a 0 a questa partita IVA UE;

VI. Consegna

  • 6.1 Le merci vengono consegnate nei paesi elencati alla pagina clicca all'indirizzo indicato dal cliente all'effettuazione dell'ordine.
  • 6.2 La consegna delle merci ordinate avviene tramite il corriere DHL o altri nel territorio dell'Italia. I costi di consegna sono indicati dettagliatamente alla pagina clicca.
  • 6.3 Il termine di consegna va da 2 a 4 giorni lavorativi a partire dalla data di invio dell'Ordine da parte del Cliente. La consegna di pacchi all'estero va da 7 a 10 giorni lavorativi;
  • 6.4 I clienti possono accedere al presente Regolamento in qualsiasi momento tramite il collegamento presente sulla pagina principale del servizio bolf.co.it nonché scaricarlo e stamparlo. La definizione, l'assicurazione, la messa a disposizione e la conferma al Cliente delle pertinenti disposizioni del Contratto di Vendita delle merci è effettuata inviando al Cliente all'indirizzo e-mail fornito una fattura elettronica ai sensi dell'art. 2 punto 32 della legge sull'IVA.

VII. Prezzi e metodi di pagamento

  • 7.1 I prezzi delle merci sono indicati in euro e comprendono tutti i componenti, inclusa l'IVA (con l; indicazione della percentuale), i dazi doganali e tutti gli altri componenti;
  • 7.2 l Cliente può pagare il prezzo:
    • a. tramite bonifico sul conto bancario: Deutsche Bank: n: DE21870700240826110901 SWIFT: DEUTDEDBCHE
    • b. tramite il sistema Paypal
    • c. con carta di credito Pol Card, Visa Mastercard. La carta di credito viene addebitata il giorno successivo alla realizzazione dell'ordine.
    • 7.3 Il negozio non fornisce "pagamento alla consegna" come metodo di pagamento..

VIII. Diritto di recesso dal contratto

  • Hai il diritto di recedere da questo contratto entro 30 giorni senza fornire alcun motivo.  Il termine di recesso dal contratto scade 30 giorni dopo la data in cui tu sei entrato in possesso dell'articolo oppure una terza persona diversa dal trasportatore e da te indicata è entrata in possesso dell'articolo. Per esercitare il tuo diritto di recesso devi comunicarci la tua decisione di recedere da questo contratto facendo una dichiarazione (ad esempio una lettera inviata via posta, fax o posta elettronica). A tal fine puo' utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non e' obbligatorio. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
    BOLF.CO.IT
    Bolf Sp. z o.o. Sp.k.
    ul. Kożuchowska 20A
    65-364 Zielona Góra
    Tel: +49 3583 863 86 63
    (lun-ven,7-15)
    resi@bolf.co.it

Conseguenze del recesso dal contratto

  • In caso di recesso dal presente contratto ti rimborseremo immediatamente tutti i pagamenti ricevuti, e in nessun non oltre 14 giorni dalla data in cui siamo stati da te informati della tua decisione di esercitare il diritto di recesso dal presente contratto. Possiamo trattenere il rimborso del pagamento fino a quando riceviamo l'articolo o fino a quando non riceviamo una prova della sua spedizione, a seconda di quale evento avviene prima. 
    Si prega di spedirci o trasmetterci l'articolo all'indirizzo: BOLF- IFS - Ezi Returns Via Vanoni 5 20037 Paderno Dugnano Milano Italia immediatamente e comunque non oltre 30 giorni dalla data in cui ci hai informato del recesso dal presente contratto. La scadenza è rispettata se l'articolo viene spedito prima di 30 giorni. 
    I costi di restituzione dell'articolo saranno pagati da te. Il rimborso di restituzione verrà addebitata (spese di spedizione + tassa fissa di gestione). L'importo che ti rimborseremo per i prodotti resi verrà ridotto di questa quota. Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto e costi di spedizione del reso). Puoi trovare dettagli e informazioni alla pagina Resi e Cambi. Se il recesso dal contratto viene effettuato dopo l'emissione della fattura elettronica, l'acquirente riceverà una fattura elettronica di correzione alla quale egli acconsente.

IX.Reclami relativi alle merci

  • 9.1 Bolf Sp. z o.o. Sp.k come venditore risponde davanti al Cliente, il quale è consumatore ai sensi dell'art. 221 del Codice Civile, per i difetti nell'ambito definito dal Codice Civile;
  • 9.2 I reclami derivanti da violazioni dei diritti del Cliente, che sono garantiti dalla legge o ai sensi del presente Regolamento, dovranno essere inviati a: negozio@bolf.co.it. Bolf Sp. z o.o. Sp.k si impegna a considerare ogni reclamo entro 14 giorni e, se non fosse possibile, a informare il Cliente durante questo periodo quando la denuncia verrà presa in esame;
  • 9.3 Bolf Sp. z o.o. Sp.k non è il produttore delle merci. Il produttore è responsabile della garanzia della Merce venduta alle condizioni e per il periodo indicato nella scheda di garanzia. Se il documento di garanzia prevede questa possibilità, il Cliente può rivendicare la garanzia direttamente presso un centro di assistenza autorizzato il cui indirizzo è indicato sulla carta di garanzia;
  • 9.4 Se reclamo viene accettato dopo l'emissione della fattura elettronica, l'acquirente riceverà una fattura elettronica di correzione alla quale egli acconsente.

X. Reclami relativi alla fornitura di servizi per via elettronica.

  • 10.1 Bolf Sp. z o.o. Sp.k. adotta le misure necessarie affinché il Negozio sia pienamente operativo, in base alle attuali conoscenze tecniche e si impegna a rimuovere, entro un termine ragionevole, tutte le eventuali irregolarità segnalate dai Clienti;
  • 10.2 Il Cliente è tenuto ad informare immediatamente Bolf. Sp. z o.o. Sp.k di tutte le irregolarità o le interruzioni nel funzionamento del servizio del Negozio Online;
  • 10.3 Il Cliente può segnalare per iscritto le irregolarità relative al funzionamento del Negozio all'indirizzo: Bolf Sp. z o.o. Sp.k. , Kożuchowska 32, 65-364 Zielona Góra, per e-mail all'indirizzo: negozio@bolf.co.it o tramite il modulo di contatto;
  • 10.4 Nel reclamo il Cliente deve fornire il suo nome e cognome, l'indirizzo di corrispondenza, il tipo e la data dell'irregolarità relativa al funzionamento del Negozio;
  • 10.5 Bolf Sp. z o.o. Sp.k si impegna a considerare ogni reclamo entro 14 giorni e, se non fosse possibile, a informare il Cliente durante questo periodo quando la denuncia verrà presa in esame;

XI. Disposizioni finali

  • 11.1 Bolf Sp. z o.o. Sp.k è il proprietario di tutte le fotografie dei prodotti, le immagini grafiche, i logotipi e ne possiede tutti i diritti d'autore. Bolf Sp. z o.o. Sp.k possiede inoltre le licenze appropriate per l'uso delle immagini utilizzate per creare banner pubblicitari. La loro copia, modifica, condivisione e pubblicazione nonché il loro utilizzo per scopi di vendita sono vietati e possono comportare penalità penali. Bolf Sp. z o.o. Sp.k non ne consente l'uso, la diffusione e la distribuzione senza conoscenza e consenso scritti, a rischio di violazione del diritto d'autore e di furto di proprietà intellettuale;
  • 11.2 La risoluzione di eventuali controversie tra Bolf Sp. z o.o. Sp.k ed il Cliente, il quale è consumatore ai sensi dell'art. 221 del Codice Civile, viene presentata ai tribunali competenti conformemente alle disposizioni delle pertinenti disposizioni del Codice di procedura civile
  • 11.3 a risoluzione di eventuali controversie tra Bolf Sp. z o.o. Sp.k che gestisce il negozio online ed il Cliente, il quale non è consumatore ai sensi dell'art. 221 del Codice Civile, viene presentata ai tribunali competenti nella sede di Bolf Sp. z o.o. Sp.k.; ;
  • 11.4 Alle materie non disciplinate dal presente Regolamento, si applicano le disposizioni del Codice Civile, le disposizioni di Legge sulla fornitura di servizi per via elettronica e le altre disposizioni pertinenti della legge polacca;
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