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Reclami
- I prodotti difettosi o sbagliati dovrebbero essere restituiti con il modulo di reclamo compilato con la nota www.bolf.it. Si prega di inviarlo al deposito più adatto elencato di seguito. Maggiori informazioni e le istruzioni si possono trovare qui.
- Se non si dispone di una stampante è possibile allegare un modulo compilato a mano includendo:
- - il proprio login del negozio ed il numero dell'ordine
- nome, cognome e numero di telefono
- indirizzo completo per la spedizione di ritorno
- numero di conto e dati per il bonifico del cliente
- il motivo del reclamo o la descrizione del difetto
- LA MERCE DEVE ESSERE IMBALLATA ACCURATAMENTE PER PROTEGGERLA DA EVENTUALI DANNI DURANTE IL TRASPORTO
- Si informa che non accettiamo pacchi con pagamento alla consegna. Rimborseremo l'importo al conto bancario del Cliente.
- Dopo il ritiro del pacco con gli allegati di cui sopra il reclamo verrà preso in esame entro 14 giorni e ti verrà inviata la notifica relativa.
- Se si verificano dei problemi, dopo il ricevimento del pacco ti contatteremo per telefono o per e-mail.
- La spedizione della merce al cliente avviene tramite corriere DHL
- Per ottenere informazioni sul reclamo si prega di contattare il Reparto Cambi, Resi e Reclami
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